salute mentale

Un percorso psicologico gratuito per i lavoratori di CFP e i loro familiari

Un percorso psicologico di sostegno per i lavoratori e i familiari offerto da Farsi Prossimo Salute

La salute mentale, così come la salute fisica, riguarda tutti e bisogna prendersene cura sempre, non solo quando si sta male.
Rivolgersi a un professionista durante un momento di crisi dovrebbe essere la norma, così come si chiama il medico quando non si sta bene. A volte però è difficile farlo: spesso perché, a differenza del medico di base, non si sa chi chiamare.

La nostra cooperativa Farsi Prossimo Salute, nel suo centro di Muggiò Progetto Salute, ha attivato “Funambolo” un percorso dedicato ai lavoratori delle cooperative di Consorzio farsi Prossimo e ai loro familiari.

 Si tratta di un percorso di psicoterapia o di colloqui psicologici di sostegno, fino a 10 incontri (a persona) gratuiti.

A chi è rivolto: a chi stanno vivendo un momento difficile o di crisi, e può richiederlo il lavoratore per sé, oppure per il coniuge o per i figli.

Farsi Prossimo Salute può offrire questi incontri gratuitamente (fino a esaurimento fondi) grazie al contributo di Fondazione della Comunità Monza e Brianza.

 Per saperne di più: scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome e cognome e numero di telefono e verrai contattato dalla nostra psicoterapeuta per fissare un incontro conoscitivo.

Scarica il volantino

Progetto Salute, piazza della chiesa 8, Muggiò (MB)
039 8944330
www.progettosalutemuggio.it