adotta una staffetta milano marathon consorzio farsi prossimo fuorilatesta

Adotta una staffetta: alla Milano Marathon fai correre i nostri ragazzi

Adotta una staffetta: sostieni il costo della corsa dei nostri ragazzi per la Milano Marathon. Sosterrai anche i nostri progetti per la salute mentale

Il 2 aprile Consorzio Farsi Prossimo correrà la Milano Marathon, anche quest'anno per sostenere #fuorilatesta, il progetto per la salute mentale di ragazzi, giovani e adulti di cui si occupano quotidianamente le nostre cooperative.

 

Lo scorso anno, tra le nostre staffette, c'erano anche quelle di Wassef, Khalid, Jean Pierre, Mina e altri ragazzi accolti nelle comunità per minori stranieri soli, che si sono allenati e hanno messo, insieme ai loro educatori, energia, testa e cuore in questo progetto.

Loro ci hanno messo i piedi, e come loro quest'anno altri ragazzi delle nostre comunità vorrebbero correre per sostenere dei coetanei che stanno vivendo un'altra difficoltà: il disagio psichico.

 

Ed ecco allora il nostro appello: ad amici, simpatizzanti delle cooperative del Consorzio Farsi Prossimo, e alle aziende che vogliono contribuire al nostro progetto #fuorilatesta: aiutaci a correre la Maratona e a raccogliere fondi per poter continuare a offrire servizi e interventi di salute mentale a favore di tanti giovani e adulti che sempre più soffrono di disturbi psichici.

 

Come sostenere la nostra Milano Marathon:

 

Adotta una staffetta: 

non te la senti di correre? Allora puoi sostenere una gruppo dei nostri ragazzi che ci mettono le gambe e fiato al posto tuo! Con una donazione di 1000 euro attraverso la nostra pagina: https://www.retedeldono.it/it/bdonations/226857

fai del bene due volte: ai nostri utenti dei servizi di salute mentale e ai ragazzi delle nostre comunità

 

NB: Le donazioni sono detraibili secondo la legge vigente.

 

Se vuoi saperne di più, contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Se invece vuoi correre per noi con una tua staffetta, leggi qui