Blog

Vuoi dare una mano a chi soffre un disagio mentale? Alla Milano Marathon dacci due piedi!
- Crea una staffetta e corri la Milano Marathon: aiutaci a sostenere #fuorilatesta, il nostro progetto per la salute mentale di ragazzi e adulti
Anche quest'anno Consorzio Farsi Prossimo corre la Milano Marathon per sostenere #fuorilatesta, il progetto per la salute mentale di ragazzi, giovani e adulti di cui si occupano quotidianamente le nostre cooperative.
La Maratona di Milano si terrà domenica 2 aprile 2023.
È un’occasione che possiamo offrire ad amici, simpatizzanti delle cooperative del Consorzio Farsi Prossimo, e alle aziende che vogliono contribuire al nostro progetto #fuorilatesta e contemporaneamente fare un’azione di team building fra i propri dipendenti, prendersi cura contemporaneamente del loro benessere e fare responsabilità sociale.
Come fare per partecipare o sostenere la Milano Marathon di Consorzio Farsi Prossimo:
Fai squadra nella tua azienda: crea una staffetta con 4 dei tuoi dipendenti o colleghi, allenati e corri la Marathon per noi.
Registrati in https://fuorilatesta.consorziofarsiprossimo.org/marathon/ e ti contatteremo.
Poi basterà aprire la tua pagina collegata al nostro progetto qui: https://www.retedeldono.it/it/crea-iniziativa?project=226857
per coinvolgere colleghi e amici e sostenere la vostra sfida a favore della salute mentale.
Noi siamo pronti ad aiutare in ogni passo e a fornire informazioni sui mille altri modi con cui partecipare a questa giornata. La Milano Marathon è anche un’occasione di grande visibilità: sono 20.000 le persone coinvolte.
Se vuoi saperne di più, contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.