+++ EVENTO RIMANDATO +++ uno spettacolo per i 25 anni di CFP

+++ EVENTO RIMANDATO +++ uno spettacolo per i 25 anni di CFP

+++ ATTENZIONE: EVENTO RIMANDATO A GENNAIO +++

A causa dello sciopero nazionale dei trasporti proclamato per il 27 novembre, con grande dispiacere siamo costretti ad annullare l'evento teatrale organizzato per il  25° Anniversario del Consorzio Farsi Prossimo.

Verrà riprogrammato per una serata di gennaio 2024, a cui auspichiamo una più ampia partecipazione a questo momento che ricordiamo è dedicato prioritariamente a soci e lavoratori del Consorzio e delle cooperative.
Scusandoci per il breve preavviso, vi preghiamo di dare massima diffusione ai vostri soci e lavoratori dell'annullamento di questo evento che stiamo comunque diffondendo tramite tutti i canali utilizzati per la sua promozione.

******************************

 

Il 27 novembre 2023 il Consorzio Farsi Prossimo compie 25 anni.

Per festeggiare questo momento particolare della nostra vita vogliamo regalare ai lavoratori e ai soci di Consorzio Farsi Prossimo e delle nostre dodici cooperative un momento speciale:

lunedì 27 novembre, presso l’Auditorium San Fedele di Milano, in via Hoepli 3, verrà messo in scena per noi lo spettacolo Sei donne che hanno salvato il mondo, un dialogo a cura di Gabriella Greison, fisica, scrittrice, drammaturga e attrice.

La serata sarà l’occasione per sentire racconti di donne che nonostante la forte impronta lasciata nella scienza e nella società non hanno mai avuto il giusto riconoscimento per il loro operato. Eppure la loro storia e il loro impegno hanno lasciato segni indelebili nella vita delle persone.

Anche noi che agiamo nel sociale, a volte, ci sentiamo scoraggiati davanti alle difficoltà e non troviamo una giusta gratificazione, ma sappiamo quanto siano importanti le sfide che insieme affrontiamo ogni giorno e quanti successi, a volte anche insperati, riusciamo a ottenere per e insieme alle persone che affianchiamo nel nostro lavoro.

Questa serata sarà quindi dedicata a tutte e tutti noi, che operiamo quotidianamente, e instancabilmente, con la speranza e la convinzione che il mondo che circonda possa essere migliore anche grazie alla nostra attività.