salute mentaleUn importante appuntamento per chi lavora nel campo della salute mentale.
In vista della predisposizione del nuovo Piano Regionale per la salute mentale, il Forum Terzo Settore della Lombardia insieme ai promotori della Campagna Salute Mentale stanno organizzando un ciclo di tre seminari: il terzo e ultimo è in programma per lunedì 10 giugno 2019 dalle ore 14 alle 17 presso la sede di Confcoooperative Lombardia, in via Fabio Filzi 10, a Milano.

Il tema del seminario saranno le residenzialità leggere.

Nel panorama delle offerte di servizi alla persona, la residenzialità è tra le più importanti e necessarie. Che non può prescindere dal radicamento territoriale e dalla sinergia con gli enti invianti, perché risponde alla logica dei percorsi di autonomia e di reinserimento sociale.

Tra i relatori, anche le responsabili delle aree di salute mentale delle nostre cooperative Filo di Arianna, Simona Novara, e Novo Millennio, Paola Porta, a cui sono affidate le conclusioni.

Qui il programma completo.

 

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.