Il lavoro con i cittadini stranieri: Giornata di studio

 

Martedì 22 gennaio 2013, dalle ore 9.15 alle ore 14.00, presso la Sala Cripta dell’Aula Magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo Gemelli 1, Milano si terrà la giornata di studio organizzata dal Gruppo di Lavoro d’area Tematica e Professionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Lombardia “Immigrazione e Asilo Politico”, con il patrocinio dei Dipartimenti di Sociologia delle Università Cattolica e Bicocca, sul tema: “IL LAVORO CON I CITTADINI STRANIERI: IL SERVIZIO SOCIALE TRA TEORIE, PRASSI E DEONTOLOGIA”.

L’evento è rivolto ad assistenti sociali, giuristi ed operatori sociali; la partecipazione è gratuita.

L’iscrizione è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro il 20 Gennaio attraverso l’invio dell’apposita scheda all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E’ previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto si prega di comunicare eventuali rinunce per consentire ad altre persone di poter partecipare.

Sono riconosciuti n. 4 crediti FC.AS. (2 per la deontologia professionale e 2 per la formazione), previsti dal Regolamento per la Formazione Continua degli Assistenti Sociali.

Scarica il programma della giornata. Scarica la domanda di iscrizione.