30 gennaio: festeggiamo insieme il 25° di CFP. Iscriviti qui

30 gennaio: festeggiamo insieme il 25° di CFP. Iscriviti qui

Finalmente, riusciamo a festeggiare!

Il 27 novembre scorso il Consorzio Farsi Prossimo ha compiuto 25 anni.

Dopo aver dovuto annullare la serata che avevamo organizzato per eventi indipendenti da noi, abbiamo il piacere di invitarvi per il 30 gennaio prossimo per celebrare insieme il nostro anniversario.

Sarà una serata dedicata a tutti noi: lavoratori, collaboratori e volontari di Consorzio e di ciascuna delle nostre 13 cooperative.

L'evento si terrà presso l'Auditorium San Fedele (Milano, via Hoepli 3/B – zona Duomo): ci sarà un buffet di benvenuto e poi assisteremo insieme allo spettacolo Sei donne che hanno cambiato il mondo, un dialogo a cura di Gabriella Greison, fisica, scrittrice, drammaturga e attrice.

Uno spettacolo che racconta le storie di donne che nonostante la forte impronta lasciata nella scienza e nella società non hanno mai avuto il giusto riconoscimento per il loro operato. Eppure il loro impegno ha lasciato segni indelebili nella vita delle persone. Anche noi che agiamo nel sociale, a volte, ci sentiamo scoraggiati davanti alle difficoltà, ma sappiamo quanto siano importanti le sfide che insieme affrontiamo ogni giorno e quanti successi, a volte anche insperati, riusciamo a ottenere per e insieme alle persone che affianchiamo nel nostro lavoro.

Questa serata sarà quindi dedicata a tutte e tutti noi, che operiamo quotidianamente, e instancabilmente, con la speranza e la convinzione che il mondo che circonda possa essere migliore anche grazie alla nostra attività.

Per questo siete tutte e tutti invitati e con voi potete portare le vostre famiglie: perché sia davvero la vostra, la nostra festa.

 

La partecipazione va confermata entro il 26 gennaio 2024 al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sei-donne-che-hanno-cambiato-il-mondo-795950428157?aff=oddtdtcreator

Vedi qui il volantino