fondazione feltrinelliSegnate in agenda un appuntamento importante: l'11 Settembre, alle ore 17.30, presso la Fondazione Feltrinelli (Viale Pasubio 5, Milano) si terrà la presentazione della CIVIL WEEK.

Saranno 4 giorni, dal 5 all’8 marzo 2020, in cui la città metropolitana di Milano sarà la capitale della solidarietà, del volontariato, della cittadinanza attiva e dell’economia civile, con oltre 100 eventi diffusi su tutto il territorio e divisi in percorsi o luoghi tematici.
Per rilanciare insieme l’orgoglio di essere il Terzo settore: protagonisti di una città accogliente e inclusiva, e insieme capaci di proporre un nuovo approccio culturale, economico e sociale al Paese.

Per fare questo e farlo bene, c’è bisogno di tutti voi. Mi raccomando, non mancate: la prima CIVIL WEEK la facciamo solo INSIEME.
 
La Civil Week è promossa da: Forum Terzo Settore Milano, Forum Terzo Settore Martesana, CSV Milano, Corriere della Sera – Buone Notizie, Fondazione Comunitaria Milano città, sudovest, sudest, Martesana, Fondazione Comunitaria Nord Milano, Fondazione Comunitaria Ticino Olona, Fondazione Triulza.

Il programma e le modalità di registrazione saranno comunicate a fine agosto: tornate a controllare!