Prima le persone - People 2 Marzo. Anche noi ci saremo

2marzoPeopleConsorzio Farsi Prossimo aderisce a People 2 Marzo, la grande iniziativa pubblica in programma a Milano il 2 marzo prossimo perché vogliamo un mondo che metta al centro le persone.

Perché crediamo che la buona politica debba essere fondata sull’affermazione dei diritti umani, sociali e civili.
Perché pensiamo che le differenze legate al genere, all’etnia, alla condizione sociale, alla religione, all’orientamento sessuale, alla nazione di provenienza e persino alla salute, non debbano mai diventare un’occasione per creare nuove persone da segregare, nemici da perseguire e ghettizzare o individui da emarginare.


Noi siamo per i diritti e per l’inclusione. E nel ribadire Prima le Persone diciamo che servono, in Italia e in Europa, politiche sociali nuove ed efficaci, per il lavoro, per la casa, per i diritti delle donne, per la scuola e a tutela delle persone con disabilità.

Informazioni di servizio:

  • Noi di Consorzio Farsi Prossimo ci troviamo nel punto di ritrovo per cooperatrici e cooperatori: alle ore 13.45 a Porta Venezia a Milano, vicino all'edicola di Piazzale Oberdan. Salvo altri accordi con le singole cooperative, vi invitiamo a partecipare insieme, ritrovandoci nel punto indicato
  • Chi volesse contribuire al successo della manifestazione, sappia che qui trovate diversi materiali da condividere su FB, Twitter, WhatsApp Instagram e dove altro volete.