FARSI PROSSIMO: So-stare a Sestante

SestanteIl Centro di Counseling Sestante della cooperativa Farsi Prossimo promuove il benessere della persona, previene il disagio, orienta alla scelta della scuola attraverso un percorso di counseling atto a migliorare la consapevolezza del disagio, delle competenze e delle risorse. Sestante si pone al fianco delle famiglie offrendo un supporto capace di riorientare positivamente le dinamiche relazionali, sostenere gli adulti nell’assunzione del loro ruolo e prevenire diverse forme di malessere, sofferenza e conflittualità.

Dal 26 al 30 ottobre 2015 Sestante è lieto di promuovere la SETTIMANA DEL COUNSELING: presso il centro i nostri counselors saranno disponibili per fornirvi informazioni sulla pratica del counseling e per un colloquio gratuito di consulenza.

Per informazioni e per prenotare il colloquio gratuito lasciare un messaggio in segreteria telefonica o scrivere una mail: tel. 02.3300.6088 (segreteria telefonica) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Via Paolo Mantegazza, 23 20156 Milano

Scarica il volantino dell’iniziativa

Scarica il volantino di Sestante