Firma e ferma le false cooperative

Header stopLunedi 28 settembre alle ore 18.00, presso l'Auditorium Caritas, in via San Bernardino 4 a Milano, si terrà Firma e ferma le false cooperative! - Riflessioni sul tema della legalità. A sostegno della campagna di presentazione della legge di iniziativa popolare contro le false cooperative Confcooperative Milano, Lodi, Monza e Brianza incontra Gherardo Colombo, ex magistrato del pool di Mani pulite. Gherardo Colombo, che nella sua carriera da magistrato ha condotto o contribuito a celebri inchieste quali la scoperta della Loggia P2, il delitto di Giorgio Ambrosoli, Mani pulite, i processi Imi-Sir/Lodo Mondadori/Sme, offrirà ai cooperatori le sue riflessioni sulla legalità e sui costi del mancato rispetto delle regole.Partecipano:

  • Maurizio Ottolini, Presidente Confcooperative Lombardia
  • Marco Granelli, Assessore Sicurezza e Coesione sociale Comune di Milano
  • don Roberto Davanzo, Direttore Caritas Ambrosiana
  • Paolo Petracca, Presidente ACLI provinciali Milano, Lodi, Monza e Brianza
  • Danilo Galvagni, Segretario generale CISL Milano Metropoli
  • Graziano Gorla, Segretario generale Camera del Lavoro Metropolitana di Milano

L’incontro è organizzato nell’ambito delle iniziative a sostegno della legge di iniziativa popolare contro le false cooperative: incontri e appuntamenti in molte cooperative associate e a Milano, in piazza Argentina, il 10 e l’11 settembre dalle 8.00 alle 20.00 con “Via le mele marce”: una mela – sana – a chi sottoscrive la proposta di legge offerta dal Consorzio cooperativo Melavì della Valtellina.

Contattare lo 02.75.29.12.251 o scrivere a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.per partecipare all'incontro o per organizzare la raccolta firme presso la propria sede. Vedi il volantino, scarica il programma