EXPOsizioni d’arte in Cascina

 

EXPOsizioneDal 18 aprile al 23 aprile la Stalla della cascina Monluè ospiterà una mostra artistica curata dal Liceo Artistico Statale di Brera con i seguenti orari: 10.00-12.00 e 14.00-17.00. Mercoledì 22 aprile è prevista anche un’apertura serale dalle 18.30 alle 21.30 con happy hour.

Durante la settimana sono presenti i laboratori di artigianato condotti da giovani con disabilità ( tutte le mattine dal lunedì al giovedì ) e laboratori di arteterapia per classi della scuola primaria si svolgono nella giornata di lunedì 20 aprile ( al mattino e al pomeriggio fino alle 17.00) e nella giornata di mercoledì 22 aprile solo in orario pomeridiano.

Tutti i laboratori sono condotti da personale qualificato e competente delle Associazioni promotrici La Nostra Comunità e Animondo.

La mostra vuole essere un'occasione per offrire alla cittadinanza uno spazio educativo e culturale piacevole e ricco di stimoli riflessivi sul mondo dell’arte, mediante percorsi e linguaggi che dialogano e che afferiscono a sensibilità artistiche uniche nello stile ma universali nella passione e nel linguaggio comunicativo.

Per saperne di più vedi il volantino