Poliambulatorio Jenner: il rientro

logojennerQuesto settembre trovi il Poliambulatorio Jenner si fa in quattro per offrirti il meglio:

Telefona allo 02.899.199.30 o scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per saperne di più o prendere appuntamento.

Scarica il volantino


 

Back to school!

Non dimenticarti di fare il controllo della vista e dei denti dei tuoi bambini prima della ripresa della scuola. Un piccolo impegno ora per affrontare poi serenamente la ripresa degli appuntamenti scolastici.



Back to sports!

Palestra, piscina, judo, calcio, pallavolo... riprendono corsi e attività sportive per adulti e per ragazzi.

Presso il Poliambulatorio Jenner potrai trovare i migliori fisioterapisti, osteopati, fisiatri, ortopedici e nutrizionisti. Se hai bisogno di un elettrocardiogramma (ecg), troverai un cardiologo di grande esperienza, il dr Luigi Delfino, lui stesso runner e triathleta master. Telefonaci per informazioni e prenotazioni



Sabato 17 settembre dalle 9 alle 13 OPEN DAY gratuito di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica

Prenota subito il consulto gratuito del dr. Emanuele Nespoli, chirurgo plastico di grande esperienza che sarà a tua disposizione per illustrarti i migliori trattamenti di medicina estetica e i trattamenti laser di ultima generazione per il viso e per il corpo, in grado di ottenere risultati in maniera naturale, indolore, sicura, senza segni e gonfiori e con un rapido ritorno alle normali attività sociali e lavorative.

 


 

Punto prelievi. E risparmi sul superticket!

Grazie alla collaborazione con Fleming Research nel Punto Prelievi di viale Jenner73 è possibile eseguire esami di laboratorio a tariffe inferiori a quelle dell’Asl. Il costo di ogni singolo esame è il medesimo del listino Asl, e non c’è l’applicazione del “superticket” sulla ricetta. In questo modo, se la somma degli esami sulla tua ricetta non supera i 49 €, risparmi venendo al Poliambulatorio Jenner73. E al risparmio si aggiungono altri vantaggi: parcheggio gratuito per un'ora e puoi scaricare il referto direttamente dal sito, secondo la normativa sulla privacy, senza dover ritornare a ritirarlo.


 

Telefona allo 02.899.199.30 o scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per saperne di più o prendere appuntamento.

Scarica il volantino