CONCORSO FOTOGRAFICO per i lavoratori delle cooperative e di Consorzio

concorso fotograficoConsorzio Farsi Prossimo lancia un concorso fotografico riservato ai lavoratori di Consorzio e delle cooperative consociate.

Il tema del concorso è: LA PASSIONE NEL MIO LAVORO: FARSI PROSSIMO.

Per partecipare al concorso bisogna inviare le proprie fotografie, per un massimo di 5 a concorrente, entro le 10 del 12 aprile 2020 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e compilare il modulo a questo link.

La premiazione, previo giudizio di una giuria composta da professionisti dell'immagine, avrà luogo nel prossimo incontro consortile previsto per giugno.

Leggi attentamente il regolamento del concorso.

Tutti i materiali della giornata

Per scaricare le presentazioni e i video della giornata consortile clicca qui

Questionario di soddisfazione

I nostri relatori

Due contributi suggestivi e un po’ provocatori per aiutare la riflessione sul tema della giornata: Alessandro Chelo e Remigia Spagnolo.

Diventare professionisti capaci di sognare

Se hai completato il test di Remigia Spagnolo sarai curioso di vederne il risultato: scarica l'articolo di Animazione Sociale

Come si arriva a Cascina Triulza

Arrivare a Cascina Triulza è facile:

Se ti sposti con i mezzi pubblici: Stazione Rho Fiera Milano della metropolitana MM1 e delle Ferrovie/Passante ferroviario.
Ingresso pedonale “Triulza Ovest” dell’ex sito Expo Milano e proseguire lungo il Decumano fino a Cascina Triulza.

Se arrivi in auto: Coordinate GPS:45.522094, 9.098503.
Parcheggio piazzale Carcere di Bollate, Via Cristina Belgioioso 171 Milano, angolo Via Montello Baranzate, e accesso pedonale dal cancello di Cascina Triulza, sempre in Via Cristina Belgioioso 171 Milano.

Trovi altre istruzioni nel sito di Fondazione Triulza: https://cascina.fondazionetriulza.org/it/contacts/

Giornata dei 100 - edizione 2019

maisenzaditeSi terrà a Cascina Triulza il 22 novembre, dalle 9,30 alle 16,30, la prossima giornata consortile. Sarà una giornata per riflettere su talenti, sogni, aspettative e processi organizzativi di chi  lavora cercando di farsi prossimo.

Comprenderà due contributi suggestivi e un po’ provocatori per aiutare la riflessione sul tema della giornata: nell’oscillazione tra processi organizzativi e motivazioni individuali si gioca non solo il superamento delle tensioni e delle criticità interne ai nostri servizi, ma anche la possibilità di valorizzare le risorse presenti e di consentire una crescita positiva e sostenibile delle persone e delle nostre organizzazioni.


Useremo whatsapp: entra nel gruppo cliccando sul link