Scarp de tenis: la raccolta dei vestiti usati

ScarpdetenisScarp de tenis ha dedicato un dossier alla raccolta dei vestiti usati, spiegandone meccanismi e percorsi. Grande spazio è dato alla cooperativa Vesti Solidale e a SHARE, la catena dell'abbigliamento usato sostenuto dalla raccolta DonaValore. Scarica il Dossier

PORTE APERTE - Convegno diocesano

A Seveso, presso il Centro Pastorale Ambrosiano, si terrà il 10 e 11 settembre 2016 Il convegno diocesano PORTE APERTE - La carità è cultura dell'accoglienza, cui sono vivamente invitati i membri del Consiglio di Amministrazione e i Coordinatori dei servizi delle cooperative di Consorzio.

Le iscrizioni si ricevono entro il 2 Settembre. Per informazioni vedi il programma o telefona allo 02.7603.7244/5

INTRECCI: Andate e ritorni

Andate e RitorniAl Centro di accoglienza straordinaria di Magenta, Via Casati 52, dal 21 luglio al 18 agosto, ingresso libero per tre film selezionati dal catalogo COEmedia Distribuzione Cinema:

            • Sain Louis Blues - Un transport en commun, 21 Luglio 
            • Tu seras mon allié, 4 agosto
            • Zakaria, 4 agosto
            • Tey - Aujourd'hui, 18 agosto

Sono un’occasione per fermarsi a riflettere sui tanti viaggi che costellano il vivere contemporaneo. L’iniziativa è promossa da Convochiamoci per la pace e la cooperativa Intrecci. Patrocinio del Comune di Magenta. Scarica il volantino

Master in DIRITTO degli STRANIERI e POLITICHE MIGRATORIE

bannermasterdirittodeglistranieriepolitichemigratorie.def.2652016

Aperte le iscrizioni al Master di 1° livello in diritto degli stranieri e politiche migratorie. Disponibili quote ridotte per iscritti provenienti da Consorzio Farsi Prossimo ed enti associati.