NOVO MILLENNIO - Via Montecassino, 8 - 20052 Monza (MB)
Tel. 039.321174 - Fax 039.322177 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.novomillennio.it

La cooperativa Novo Millennio nasce il 13 Giugno 2003, promossa nell’ambito delle attività della Fondazione Caritas Ambrosiana. La cooperativa opera in particolare nella zona pastorale V (Monza) e in stretta collaborazione con la Caritas zonale, ispirandosi ai principi della solidarietà sociale. Propone servizi in campo sociale, assistenziale, educativo e formativo volti a facilitare l’inserimento nella vita attiva di minori, donne e famiglie in difficoltà, malati psichici, stranieri, disabili e quanti altri sono riconosciuti dalla società come persone in stato di disagio o emarginazione.

La Cooperativa è in possesso della Certificazione ISO 9001:2008.
È socia del Consorzio Farsi Prossimo e del Consorzio Comunità Brianza, entrambi appartenenti alla rete nazionale di CGM (Consorzio Gino Mattarelli).
È associata alla Confederazione Cooperative Italiane (Confcooperative) – Unione Interprovinciale di Milano, Lodi, Monza e Brianza.