Consorzio Farsi Prossimo: insieme da 25 anni!

Consorzio Farsi Prossimo: insieme da 25 anni!

Quest'anno ci ha visto festeggiare diversi compleanni delle nostre cooperative: il 20esimo della coop Novo Millennio, che ha base a Monza, e Intrecci, che lavora nel Rodhense, il 25esimo della Vesti Solidale e delle sue attività di economia circolare, addirittura i 30 anni della pioniera Farsi Prossimo!

Gli eventi per festeggiare tutti questi traguardi sono già in corso: tra settembre e ottobre la coop Novo Millennio ha organizzato una serie di iniziative: puoi vedere qui tutto il programma.

 

Giovedì 9 novembre 2023 la cooperativa Intrecci insieme a Vesti Solidale organizzano una giornata di scambio di esperienze sul tema della lotta alle povertà, il cuore del nostro impegno da tanti anni. Vogliamo festeggiare il cammino fatto finora, ma anche guardare alle sfide sempre maggiori che il futuro ci mette davanti.

L'evento, dal titolo Povertà e diseguaglianze crescenti: una sfida per forze che si moltiplicano, si terrà a Rho, all'Auditorium Maggiolini (via De Amicis 15) dalle ore 18 e si concluderà con un buffet comunitario e... con le torte dei compleanni.

 

E poi, il 27 novembre, anche Consorzio Farsi Prossimo festeggia i suoi 25 anni! 

Tanti auguri a tutti noi!