Volontariato d’impresa

Grazie alla fitta rete di strutture sparse sul territorio della Lombardia, siamo in grado di ospitare giornate di volontariato di impresa per aziende o gruppi che vogliano provare questa gratificante esperienza di team building.

Partecipare ad una giornata di lavoro differente dal solito, in cui le gerarchie sono sospese e le rispettive competenze possono assumere un diverso valore, è una esperienza che cementa lo spirito di gruppo e permette di conoscere lati nuovi dei propri colleghi di lavoro. Lavorare in uno dei centri delle cooperative di Consorzio Farsi Prossimo, che ci sia o meno il contatto con le persone in stato di disagio, permette di allargare la propria visione toccando con mano situazioni sociali, culturali, familiari e lavorative diverse. Lavorare fisicamente a un progrtto concreto permette di tornare a casa con una stanchezza diversa, una nuova soddisfazione ma soprattutto maggiore consapevolezza.

Consorzio Farsi Prossimo è in grado di organizzare e gestire l’esperienza sotto tutti i punti di vista.

Per informazioni telefona al 3387990425 o scrivici una e.mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vedi esempi delle esperienze già realizzate: