Orientami: il nuovo servizio di orientamento per i lavoratori di Consorzio Farsi Prossimo e delle cooperative

orientamiOrientami è il nuovo servizio gratuito per i lavoratori di CFP e delle cooperative socie del Consorzio, che fornisce supporto, accompagnamento e orientamento alla burocrazia sanitaria e dei servizi sociali e alla persona.

In particolare, rivolgendosi al servizio Orientami si può avere aiuto per trovare tutti gli sconti e le convenzioni a disposizione dei lavoratori di Consorzio Farsi Prossimo, o avere assistenza per tutte quelle procedure che a volte ci sembrano così complicate, se affrontate da soli: preparare i documenti per l'ISEE, per la dichiarazione dei redditi o avere assistenza fiscale, presentare la domanda di Assegno Unico o delle detrazioni familiari, aprire una casella di PEC, la posta elettronica certificata, ottenere lo SPID, o ancora presentare domanda per la legge 104 o la domanda di maternità.

Orientami, inoltre, è a disposizione per l'assistenza sanitaria offerta tramite Farsi Prossimo Salute, aiutando a fare richiesta di rimborso per le prestazioni sanitarie erogate da altri soggetti o ambulatori diversi dai nostri.

 

Il servizio opera con appuntamento gratuito presso il Poliambulatorio Jenner, negli uffici di Consorzio Farsi Prossimo o nelle sedi delle cooperative socie.

Per prenotare un appuntamento chiama o scrivi un WhatsApp al 366.619.1596 o una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il volantino con l'elenco di tutte le prestazioni offerte