Akos, in arrivo l'ambulatorio pediatrico

AKOS iniziative autunnoUna grossa novità nell'autunno del Poliambulatorio Jenner: in arrivo l'ambulatorio pediatrico.

Dal 1 novembre infatti la cooperativa Farsi Prossimo Salute gestirà direttamente anche il Centro Pediatrico Polispecialistico Akos di via Ugoni 11, a Milano. 

Il Centro Akos, che ospita alcuni pediatri di base, è attivo dal 2002 e dista solo 450 metri dal Poliambulatorio Jenner73. Mette al centro del proprio impegno i bambini e le loro famiglie: si prefigge l'obiettivo di promuovere ed educare alla salute in un ambiente sereno e accogliente.

Gli specialisti del Centro Akos seguono le fasi della crescita e dello sviluppo di neonati, bambini e adolescenti affrontando le patologie tipiche dell’età evolutiva.
Eroga visite specialistiche, fisioterapia ed odontoiatria pediatrica.

Come il Poliambulatorio Jenner 73, anche Akos lavora per garantire un servizio di qualità, in tempi rapidi e costi accessibili nel rispetto della persona e nella promozione della dignità umana.

Attualmente sono in corso dei lavori di ristrutturazione per valorizzare gli spazi, rendendoli ancora più accoglienti e a misura di bambino. Il centro è già operativo, ma con una fase di transizione che lo renderà omogeneo nella gestione di Jenner73 (per le convenzioni, i listini, ecc) a partire dal 1 novembre 2019.

 

Ma il nostro lavoro è già iniziato, con un ampio programma di iniziative di informazione e sensibilizzazione sulle tematiche della salute dell'infanzia e della famiglia.

Qui il programma degli eventi che si terranno al Centro Akos (via Ugoni 11, Milano).