Poliambulatorio Jenner: servizi al femminile

Poliambulatorio Jenner per la donna

L'ambulatorio di ginecologia e ostetricia del Poliambulatorio Jenner offre una risposta completa alle diverse esigenze della donna in ogni fase della vita: prevenzione dei tumori dell’apparato genitale, diagnosi e terapia delle principali patologie ginecologiche (anomalie del ciclo mestruale, infezioni, malattie dell’ovaio e dell’utero, endometriosi, vulvodinia), fertilità di coppia, menopausa, ecografie ginecologiche e ostetriche.

La sua offerta si allarga con l'ecografia al seno, esame utile nella rilevazione precoce dei tumori mammari insieme alla visita clinica e alla mammografia e l'ambulatorio per la donna in menopausa, condotto dal dott. Giovanni Castagnola, che offre un accompagnamento al cambiamento radicale degli equilibri dell'organismo che la menopausa comporta.
La menopausa è in sé uno stato fisiologico naturale: l'eventuale percorso terapeutico ha come fine non tanto "la cura della menopausa" ma il benessere della donna attraverso la cura di disfunzioni e sintomi più o meno fastidiosi che possono accompagnare la"transizione menopausale".

Per informazioni e prenotazioni telefona allo 02.899.199.30 o compila il modulo di contatto.

Per saperne di più vedi il volantino dell'ecografia al seno o quello dell'ambulatorio per la menopausa.