Diamo una mano

Dal 1998 Consorzio Farsi Prossimo e le sue consorziate aiuta chi si trova in situazioni di difficoltà a recuperare la dignità perduta per riscrivere la propria storia. Crediamo che ogni donna e ogni uomo abbiano diritto a far parte della società, ad avere legami e relazioni, a vivere una vita dignitosa.

Assicuriamo ACCOGLIENZA a chi ne ha bisogno, perchè scappa da violenze familiari, da guerre o dalla fame. Offriamo servizi domiciliari e assistenza nella CASA di chi non riesce più a fare da solo o non potrà mai essere del tutto indipendente, ospitiamo temporaneamente chi si trova in difficolà per condizioni economiche avverse, garantiamo CURA  a chi ha bisogno di aiuto per affrontare problemi di salute fisica o mentale.

Facciamo EDUCAZIONE per abbattere gli stigma che emarginano e addolorano, e la assicuriamo a chi non riuscirebbe a riceverla altrimenti o ha bisogno di un aiuto per la propria formazione.

Attraverso le 3 cooperative B e tanti progetti appositi, creiamo LAVORO per chi si trova in situazioni di particolare difficoltà: crediamo che il lavoro sia uno degli ingredienti indispensabili per riacquistare la dignità e far parte a pieno titolo della società umana.

Se vuoi puoi darci una mano con una donazione e contribuire attivamente a tanti cambiamenti.

Donazioni online

Grazie per la tua donazione
e grazie ancora di più per aver deciso per una donazione ricorrente!

 

In ogni momento sai che puoi scriverci a donazioni@consorziofarsiprossimo.org

 

Se desideri essere aggiornato sulle nostre azioni puoi seguirci qui sul nostro sito, su Facebook o Instragram, su LinkedIn e su YouTube.
E se vuoi, puoi iscriverti alla nostra newsletter (sono solo 4 all'anno, non ti riempiremo la casetta postale!)

CFP quadratocolori

1

SCEGLI O SELEZIONA IL TUO IMPORTO

2

I TUOI DATI SERVONO PER SPEDIRTI LA RICEVUTA!

Campagna Diamo una mano

3

CHECKOUT

Seleziona il tuo metodo di pagamento *
Effettuando questa donazione e accettando la Privacy Policy accetti che questo sito web memorizzi le tue informazioni.