Inaugurazione Beso Cafè

INVITO BESO pomeriggio-26.3.2015 Pagina 1Giovedì 26 marzo in Via Padova 36 si terrà l’inaugurazione del primo bar BESO Caffè: dalle 16,30 sarà offerto il caffè accompagnato da alcune specialità del Commercio Equo. Durante la festa, presentando l'invito in allegato, sarà possibile acquistare la macchinetta per il caffè solidale a un prezzo di lancio.
Scarica l'invito

Leggicosa dicono di noi: Oggi e Il giornale

Il fenomeno migratorio e le comunità cristiane della Lombardia

Le Caritas delle Diocesi lombarde riflettono su immigrazione, rifugiati e impegno della Chiesa a favore degli ultimi. E lanciano un appello «affinché le parrocchie mettano a disposizione spazi adeguati per una accoglienza diffusa sul territorio. Presenze di poche unità nelle nostre comunità parrocchiali, favoriscono un approccio più sereno da parte della popolazione, una convivenza più accettata e sostenuta dal volontariato»

Il Poliambulatorio Jenner73

logo Jenner73Il Poliambulatorio Jenner73 è una realtà innovativa di sanità solidale che offre un ampio ventaglio di prestazioni: dall'odontoiatria, alla polispecialistica, alla fisioterapia, al Punto Prelievi.

E' gestito da alcune delle cooperative sociali socie di Consorzio Farsi Prossimo e coniuga prezzi equi all'alta qualità dei suoi professionisti e delle attrezzature, oltre ai tempi di attesa ridotti. Inoltre, gestisce un fondo di solidarietà con cui garantisce accesso gratuito alle cure a persone povere segnalate da Caritas Ambrosiana.

Vai al sito

 

Auguri di buone feste

natale