Arrivo a cento


Dal 21 marzo al 28 aprile la Lega Calcio Serie B sostiene la campagna "Arrivo a 100!" di Sociosfera Onlus, in cui è confluita la cooperativa sociale Bethlem.

 

 

 

 

Con questa campagna Sociosfera si propone di raccogliere fondi per offrire servizi gratuiti di sostegno agli anziani soli di Milano e Provincia. I servizio sono pensati per permettere all’anziano di restare a vivere a casa propria, potendo disporre di supporti a domicilio (consegna dei pasti, accompagnamento, assistenza personale e famigliare, ecc.) e di occasioni di socialità svolte presso la sede della cooperativa in Via Pacinotti 8 (corsi di computer, occasioni di convivialità, laboratori creativi, ecc.). I servizi per gli anziani sono offerti a prezzi calmierati e, grazie alle donazioni raccolte anche con questa campagna, sono gratuiti per gli anziani indigenti.
Grazie alla collaborazione della B Solidale, lo spot tv, il radio e la pagina stampa verranno diffusi sulle reti Rai e Sky, negli stadi, sui siti web delle società calcistiche e sui social network per tutto il periodo indicato.